Articoli

Lost Planet 3 fa oggi il suo esordio

14 Visualizzazioni

lost_planet_3_30082013

Tornano le condizioni estreme ed imprevedibili del pianeta E.D.N. III. che hanno caratterizzato la serie di Lost Planet. Oggi, infatti, è il giorno di Lost Planet 3. Il nuovo episodio dello sparatutto in terza persona di Capcom è disponibile su Pc (in versione digitale), Xbox 360 e PlayStation 3.
La versione retail per Pc sarà, invece, rilasciata in Europa il prossimo 27 settembre. Il gioco vede protagonista Jim Peyton, un pilota di Utilty Rig che decide di lasciare la Terra per un lavoro con la Neo-Venus Construction. Il compito è quello di raccogliere l’Energia Termica con la quale la società spera di salvare il nostro pianeta in crisi energetica.
ll titolo supporta una modalità multiplayer con i giocatori che potranno assumere il ruolo o delle forze NEVEC o degli Snow Pirates in agguerrite battaglie fino ad un massimo di dieci partecipanti.
La colonna Sonora ufficiale del titolo insieme alla musica in-game ascoltata da Jim nell’Utility Rig è disponibile per l’acquisto su iTunes e Amazon a partire da oggi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento