Articoli

Total War: Rome II, inizia il pre-caricamento dei dati per chi ha preacquistato il gioco

78 Visualizzazioni

TWRII_Pontus

The Creative Assembly ha annunciato che chi ha già preacquistato il gioco in versione digitale può iniziare a pre-caricare il client su Steam.
Questa operazione servirà ad ottimizzare i tempi di download in modo da permettere ai giocatori di poter iniziare a godere dello strategico ad ambientazione storica fin dal giorno di lancio, ovvero fin dal 3 settembre, evitando, dunque, troppi tempi morti dovuti all’attesa di scaricare i dati (Rome II richiede uno spazio su hard disk di 35gb, ndr).
L’unica patch di contenuto che sarà necessario scaricare al debutto del gioco sarà quella relativa alla fazione del Ponto, una fazione giocabile aggiuntiva che sarà disponibile solo una volta che il gioco sarà pubblicato.
Inoltre, gli sviluppatori hanno reso noto l’orario dell’attivazione di Total War: Rome II che avverrà alle 9 (orario europeo) del mattino del 3 settembre. Da quel momento si potrà dare il via alle “danze”.
Rome II sarà region-locked in alcune nazioni, ragion per cui è consigliabile acquistare ed attivare il titolo nel proprio Paese come si evince da questo link sul sito ufficiale del gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento