In primo piano

Killer Instinct, Microsoft ha nei piani la “Season 2” per il 2014

73 Visualizzazioni

killerinstinctone-28072013

Ancora novità su Killer Instinct. Il reboot del picchiaduro ad incontri che sarà una esclusiva Xbox One e sarà al lancio della console Microsoft potrebbe avere nel 2014 una nuova ondata di dlc, e quindi combattenti supplementari.
Ne parla Ken Lobb ad Eurogamer nel corso di una lunghissima intervista. Shack News ne ha estrapolato la notizia che vi proponiamo. Come si sa, il gioco debutterà con sei personaggi ed altri due a seguire.
Tuttavia, se tutto andasse secondo i piani di Microsoft, ci sarebbe una sorta di “Season 2” di dlc per l’anno prossimo con altri otto personaggi per un totale di 16. A patto che le vendite della prima siano soddisfacenti.
Ma a quanto sembra, pare proprio che Microsoft voglia supportare con delle novità ed aggiornamenti continui Killer Instinct per tutto il ciclo di vita di Xbox One.
Vedremo cosa succederà. Tra le caratteristiche del gioco, ricordiamo, la possibilità di giocare gratuitamente utilizzando un solo personaggio con possibilità di acquistarne altri singolarmente (4,99 euro cadauno) o in blocco con il combo breaker pack (19,99 euro) e con la Ultra Edition che includerà anche altri contenuti.
Recentemente abbiamo anche appreso che sarà presente la voce del commentatore originale di Chris Sutherland.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento