Articoli

Gamescom 2013, Dead Rising 3 girerà a 30 fps, alcune nuove immagini

14 Visualizzazioni

dead rising a 25082013h

Dead Rising 3 è stato presente alla Gamescom di Colonia con una demo lungi dall’essere fluida con cali di frame-rate. Capcom è consapevole del tutto e sta lavorando con Microsoft per migliorare questo aspetto importante anche se è stato detto che la versione mostrata nello stand durante la fiera tedesca che si è svolta in questi giorni era comunque vecchia.
L’obiettivo è quello di raggiungere i 30 fotogrammi al secondo. Lo dice Jason Leigh:

“Stiamo puntando a stabilizzarci sui 30 frame al secondo – spiega il componente di Capcom – stando a Vancouver, siamo vicini a Seattle dove Microsoft ha la base, dunque accade spesso che alcuni responsabili Microsoft facciano avanti e indietro per supportare il team e collaborare con loro nello sviluppo”.

Nondimeno, il gioco avrà alcune caratteristiche legate alla tecnologia smarthglass che permetteranno di richiamare alcune mosse utilizzando i tablet. A quanto pare ci saranno anche delle missioni dedicate allo smartglass.
Dead Rising 3, un action in salsa zombie, sarà uno dei giochi di lancio di Xbox One che debutterà a novembre. Vi lasciamo ad alcune nuove immagini rilasciate giorni fa per la kermesse di Colonia.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento