Articoli

Il remake di Flashback è disponibile su Xbox Live Arcade

20 Visualizzazioni

Flashback_Pack_XBLA

Flashback è disponibile su Xbox Live Arcade. Ubisoft annuncia che il remake del celebre titolo del 199 è disponibile per il download e fa parte dell’iniziativa Summer of Arcade. Il prezzo è di costo di 800 Microsoft Points.
Il gioco uscirà anche su PlaystationNetwork e Pc in formato digitale nel corso dell’autunno. Il team originale ha rinnovato la sua opera sfruttando le tecnologie attuali ma riuscendo al tempo stesso a restare fedele all’esperienza di gioco originale a scorrimento laterale, che negli anni ’90 è diventata un vero e proprio punto di riferimento per l’intero genere.
Ora anche la nuova generazione di giocatori potrà provare un titolo che ha contribuito a definire i giochi d’azione e avventura ad ambientazione fantascientifica.
Oltre alla nuova versione, il gioco conterrà anche il titolo originale, in modo da offrire ai nuovi utenti la medesima esperienza che ha appassionato e divertito migliaia di giocatori negli anni ’90.
La trama, in estrema sintesi, vede Conrad tornare per salvare l’umanità dall’invasione dei Morph, alieni in grado di assumere sembianze umane e intenzionati a conquistare la nostra specie. Saltando e sparando, l’obiettivo è quello aiutare Conrad a salvare il mondo e la sua ragazza.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento