Articoli

Gamescom 2013, Pro Evolution Soccer 2014, calcio di inizio il 19 settembre, demo l’11, nuove immagini

110 Visualizzazioni

PES2014_AsMonaco_PSG

Arrivano tante news per Pro Evolution Soccer 2014 dalla Gamescom di Colonia. Il gioco calcistico di Konami infatti ha una data: debutterà il prossimo 19 settembre su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 mentre per l’11 settembre è prevista la Demo sulla consola di casa Sony ed il giorno successivo su 360.
La software house giapponese ha inoltre diffuso nuovi dettagli sul suo gioco calcistico sviluppato col Fox Engine promette un gameplay rinnovato. Tra foto realismo e tecnologia Heart che prevede una maggiore intelligenza artificiale nella reazione del pubblico alle giocate in campo nonché dei giocatori durante la partita, il titolo promette non solo miglioramenti ma anche tante emozioni.

COPERTINA, BONUS PRE-ORDINE

Konami ha inoltre svelato la copertina ufficiale, dedicata alla champion’s League ed i contenuti dei dlc per chi pre-ordinerà il gioco.
Il contenuto includerà le maglie storiche di Milan, Roma, Benfica e Manchester United. Aggiornamenti, nuovi contenuti e ulteriori dlc saranno disponibili successivamente nel corso della stagione di PES 2014.

PES2014_PRE-ORDER_DLC_EU

IMMAGINI

L’annuncio è stato accompagnato da diverse nuove immagini che vi proponiamo. Riuscirà Pro Evolution 2014 a raggiungere e detronizzare Fifa? Lo scopriremo presto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento