In primo piano

Gamescom 2013, annunciato il prezzo dell’abbonamento mensile per The Elder Scrolls Online

22 Visualizzazioni

Elder-Scrolls-Online-bug

In molti potrebbero storcere il muso, ma tant’è. The Elder Scrolls Online, il mmorpg Fantasy di Zenimax Online Studios, avrà un abbonamento mensile che in Europa costerà 12,99 euro (14,99 dollari negli Usa ed in Nord America, mentre nel Regno Unito il prezzo sarà di 8,99 sterline).
Lo apprendiamo dalle pagine di PC Gamer. Matt Firor, direttore dei lavori sul gioco di ruolo di massa, ha spiegato la motivazione dicendo che la scelta è stata fatta per evitare di “disegnare” un free-to-play troppo limitante per gli utenti.

“The Elder Scrolls Online è stato sviluppato per offrire un’esperienza di qualità – si legge – con centinaia di ore di gameplay, un grande spessore, tante caratteristiche ed un supporto professionale per gli utenti, nonché l’impegno a rilasciare contenuti periodicamente dopo il lancio. Questo tipo di esperienza si sposa al meglio con un abbonamento mensile, piuttosto che con microtransazioni che alla fine ammonterebbero probabilmente a una cifra maggiore per ottenre gli stessi risultati”.

Ricordiamo che The Elder Scrolls Online sarà ambientato a Tamriel il continente teatro di tutte le vicende della saga ruolistica The Elder Scrolls composta da cinque capitoli nonché che il gioco arriverà per Pc ma anche su PlayStation 4 ed Xbox One.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento