Articoli

War Thunder, la versione PlayStation 4 sarà mostrata alla Gamescom 2013

98 Visualizzazioni

WarThunder-1

La versione PlayStation 4 di War Thunder sarà mostrata alla Gamescom 2013. Lo ha annunciato Gaijin Entertainment, sviluppatore del gioco online di massa sui combattimenti aerei già presente su Steam da qualche tempo e che pochi giorni fa ha superato il traguardo dei 3 milioni di utenti iscritti.
La software house ha anche specificato che sarà possibile provare da mercoledì (21 agosto) fino al 25 anche l’ultima versione di Thunder War per Pc. Ci saranno anche dei contest con possibilità di vincere i premi firmati Nvidia, Roccat e Nubert.

“Sony è stato un grande partner per portare Thunder War su PlayStation 4 e siamo entusiasti di mostrare la versione console per la prima volta quest’anno al Gamescom – ha detto Kirill Yudintsev, direttore creativo, Gaijin Entertainment – Abbiamo sfruttato la potenza del PS4 per offrire grafica all’avanguardia, battaglie multi-piattaforma con i giocatori Pc, personalizzazione intelligente e capacità social profondamente integrate. Maggiori dettagli sulla versione console saranno annunciati alla Gamescom 2013”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento