Articoli

The Chaos Engine, il classico Amiga ritorna su Pc a fine agosto

21 Visualizzazioni

the-chaos-engine-ingame

I nostalgici esulteranno. The Chaos Engine ha una data. Ed anche piuttosto vicina. Lo sparatutto uscito nel 1993 su Amiga ad opera dei Bitmap Broters, sarà disponibile in una nuova veste riveduta e corretta grazie al lavoro di Abstract Games (gli autori di Hotline Miami).
Il remake debutterà il 29 agosto per Pc Windows, Mac e Linux e già da stasera, alle 19, sarà possibile pre-acquistarlo su Steam.
Gli sviluppatori hanno lavorato a stretto contato con Mike Montgomery, uno dei responsabili della fondazione di Bitmap Brothers.
The Chaos Engine fu dei primi videogiochi ad introdurre il sistema di abilità in un gioco d’avventura e ad aiutare i giocatori a migliorare lo sviluppo dei loro personaggi.

ALCUNE CARATTERISTICHE

Sarà possibile scegliere tra sei mercenari, ognuno con proprie armi, abilità e specialità per sfidare il Chaos.
Quattro i mondi diversi, giocabili in modalità single-player o multi-giocatore con amici in modalità online e cooperativa.
Scelta tra modalità Avanzata, che include tutte le novità moderne al gioco, o la Classic Mode con la grafica retro ed i controlli originali della versione Amiga.
I nuovi giocatori e fan della prima ora potranno raccogliere gli obiettivi Steam alle estreme grazie alle Achievement Steam.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento