Articoli

Grand Theft Auto V, Rockstar mostra il comparto online; ecco video, immagini e dettagli

114 Visualizzazioni

GTA V online 16082013h

Video, dettagli e foto per il Grand Theft Auto Online. Il comparto multiplayer di GTA V si mostra al pubblico in grande stile con Rockstar Games che ieri (nella giornata di Ferragosto) ha svelato anche qualche dettaglio importante sulla piattaforma gratuita che sarà rilasciata l’1 ottobre per ogni possessore del gioco che, ricordiamo, debutterà il 17 settembre su Xbox 360 e PlayStation 3.
Grand Theft Auto Online offre un mondo dinamico e persistente dove è possibile fare partite fino ad un massimo di 16 giocatori condividendo con loro tutto quello che Los Santos e dintorni possano dare.
Sarà possibile esplorare il mondo da soli o in compagnia, organizzare gare di ogni genere (auto, quad, moto, biplani, moto d’acqua e così via), o darsi appuntameto con amici per organizzare qualche colpo o più semplicemente per andare nei locali a far “baldoria”.
Si guadagnarà valuta di gioco dalle singole missioni o dalle attività online che si svolgono per poi acquistare varie personalizzazioni o anche appartamenti, garage, auto, oggetti di ricambio, andare nei negozi per comprare vestiti e così via. Si potrà accrescere la propria reputazione nel mondo criminale ed ottenere di più a tutto ciò che si fa. Grand Theft Auto Online si basa sull’assoluta libertà d’azione.
Nella clip che segue, di oltre tre minuti, completamente in italiano, viene accennato al fatto che Rockstar Games aggiornerà sempre il gioco per cui gli utenti si troveranno sempre di fronte a situazioni diverse. Oltre a quello che abbiamo descritto, è possibile anche giocare nelle classiche modalità online.

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”552″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/14PKWb8″ standard=”http://www.youtube.com/v/oROsEZ3jVTM?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=oROsEZ3jVTM&width=700&height=552&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9861″ /]

LE IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento