Articoli

Sega e Sports Interactive annunciano Football Manager 2014, arriva entro Natale anche su Linux

33 Visualizzazioni

8345FM14_KEYART_MM_CROP_AUG_13

E’ sicuramente uno dei titoli sportivi più attesi e come ogni anno, l’appuntamento si rinnova. Sega e Sports Interactvie hanno annunciato ufficialmente Football Manager 2014, ennesimo episodio della saga calcistica manageriale per Pc in arrivo entro Natale.
La nota stampa fa subito riferimento ad oltre 1.000 miglioramenti apportati dalla precedente versione.
Oltre ai tanti miglioramenti per il gameplay, Football Manager 2014 propone una lunga lista di innovazioni tecniche. Il videogioco disponibile, per la prima volta anche su Linux, vedrà l’introduzione del “cloud save”, permettendo a ogni Football Manager di poter completare la sua carriera da qualsiasi computer, in qualsiasi parte del mondo.
Nondimeno ci sarà la possibilità di personalizzare tutto come non mai grazie all’integrazione degli strumenti di Steam Workshop che renderanno semplice per ogni manager realizzare e condividere contenuti ed esperienze come raccolte di foto e loghi, nuove sfide personalizzate potranno essere create usando il nuovo Challenge Editor, che sarà presente nel Pre-game Editor scaricabile gratuitamente.

 

“Il nostro immutato obiettivo nella realizzazione di ogni capitolo di Football Manager, è creare la più autentica e immersiva esperienza di simulazione del calcio reale – ha dichiarato Miles Jacobson, capo di Sports Interactive, la software house che sviluppa la serie – i giocatori, ora, potranno proseguire la loro carriera ovunque vorranno e grazie ai tanti miglioramenti inseriti oltre a tante innovazioni, potranno vivere la migliore esperienza di Football Manager di sempre”.

 

LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI FOOTBALL MANAGER 2014 INCLUDONO

 

  • Match Engine 3D Migliorato
  • Revisione del sistema tattico
  • Contratti e trasferimenti più realistici
  • Interazione più completa con la dirigenza della squadra
  • Interazioni più approfondite tra staff, giocatori e allenatori rivali
  • Flusso delle notizie rinnovato
  • Interfaccia utente migliorata
  • Evoluzione della Modalità Classica
  • Maggiori funzionalità per la community
  • Miglioramenti tecnici

 

APERTE LE PRENOTAZIONI CHE DARANNO ACCESSO ALLA BETA

 

Da oggi, i fan che prenoteranno una copia di Football Manager 2014 tra i rivenditori (fisici e digitali) che partecipano all’iniziativa, avranno la possibilità di accedere circa due settimane prima dell’uscita del gioco a una versione beta completa. Le carriere cominciate nella versione Beta potranno continuare nella versione completa del gioco. Una lista dei rivenditori che partecipano all’iniziativa è disponibile su www.footballmanager.com.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento