In primo piano

Project Phoenix, parte col botto il progetto su Kickstarter

25 Visualizzazioni

project phoenix kickstarter 12082013

Project Phoenix è un jrpg (gioco di ruolo alla giapponese) proposto da Creative Intelligence Arts ed annunciato come un titolo indie realizzato da talenti da tripla A.
Gli sviluppatori hanno aperto una campagna su Kickstarter per trovare fondi che è cominciata qualche ora fa e che già ha raggiunto (al momento in cui vi scriviamo) la ragguardevole cifra di quasi 40.000 dollari sui 100.000 fissati come obiettivo minimo richiesto. In quasi 700 utenti hanno finanziato il progetto.
Il titolo, in arrivo per la prima metà del 2015, è previsto per Pc Windows, Mac e Linux ma versioni per i dispositivi portatili di iOS ed Android sono in fase di pianificazione. E ci potrebbe essere spazio anche per una versione PlayStation 4.
Ricordiamo che Creative Intelligence Arts è composto da sviluppatori con vasta esperienza nel settore. C’è chi ha lavorato a titoli del calibro di Crysis 3, Halo 4, Final Fantasy, World of Warcraft, Diablo 3, Soul Calibur V, L.A. Noire, StarCraft 2.
La parte artistica sarà curata da Kiyoshi Arai che nel suo curriculum vanta la lavorazione a Final Fantasy XII, XIV ed altri mentre la colonna sonora sarà curata da Nobuo Uematsu.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento