Articoli

Arma III, la campagna single player, divisa in tre dlc, sarà disponibile dopo l’uscita del gioco

56 Visualizzazioni

ArmA-III-sniper

Strano ma vero. Bohemia Interactive ha annunciato che la campagna single player di Arma III sarà rilasciata dopo la pubblicazione del gioco e sarà divisa in tre dlc gratuiti che saranno pubblicati a distanza di un mese l’uno dall’altro.
Gli sviluppatori dello sparatutto bellico hanno ammesso di non aver preso questa decisione facilmente ed hanno spiegato la decisione: vogliono prendere tutto il tempo utile per perfezionarla e curarla in ogni dettaglio non per questo rinviando ulteriormente la pubblicazione del gioco per Pc prevista a fine settembre.
Il primo episodio si intitolerà Survive, gli altri episodi Adapt e Win. Il gioco, all’inizio, includerà la componente multiplayer, che si preannuncia piuttosto ricca con nove scenari, 10 sfide, più di 20 veicoli, più di 40 armi, cinque fazioni, l’editor degli scenari ed il supporto al modding.
La campagna single player sarà formata da 12 missioni.

“Dopo un movimentato anno passato (sicuramente in riferimento a quanto successo a fine anno scorso quando due sviluppatori sono stati arrestati in Grecia con l’accusa di spionaggio, ndr) stiamo facendo un ottimo lavoro con le Alfa e le Beta di Arma III. Tuttavia – si legge da VG247 che riporta una nota dello studio – gli autori ammettono le difficoltà riscontrate con lo sviluppo. Mentre la squadra sta lavorando al gioco completo si sono sostenuti i test Alfa e Beta e non è stato facile per noi. Arma III ha fatto enormi progressi. Rilasceremo la campagna single player in soli tre dlc separati da poco”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento