Articoli In primo piano

Wolfenstein: The new Order, rinviato al 2014

9 Visualizzazioni

Wolfenstein the new order 01082013

Brutte notizie per chi attendeva Wolfenstein: The new Order per l’autunno e stava cominciando a fare il conto alla rovescia per il ritorno dello storico fps.
Pete Hines, infatti, uno dei pezzi grossi di Bethesda, ha rivelato a Polygon che il gioco sarà rimandato all’anno prossimo. Gli sviluppatori hanno spiegato questa scelta per la realizzazione del gioco per le console di questa e di nuova generazione. Il gioco, infatti, è atteso per Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e naturalmente per PlayStation 4 ed Xbox One.

“Lavorare su due generazioni di console ha sicuramente un grande impatto – sottolinea Hines – ma non si tratta soltanto di questo. Abbiamo visto che ci sono ancora cose da sistemare, ed anche se il gioco è stato in sviluppo presso MachineGames per molto tempo, non vogliamo rischiare di far uscire un prodotto incompleto se in un paio di mesi possiamo risolvere tutto senza ulteriori problemi. Questo dev’essere il miglior Wolfenstein mai realizzato e non potrà certamente esserlo se decidiamo di agire con fretta”

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento