Articoli

Tomb Raider, Crystal Dynamics sta lavorando su un nuovo capitolo per Next Gen

64 Visualizzazioni

tomb_raider_01082013

La notizia arriva da una lettera aperta di Phil Rogers, ceo (presidente ed amministratore delegato) di Square Enix di America ed Europa. Rogers scrive tra le righe che Crystal Dynamics è al lavoro da tempo su un sequel di Tomb Raider per piattaforme Next Gen.
Si legge dal blog di Square Enix:

“Square Enix sta lavorando ad un gran numero di progetti next gen, inclusi Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III, che sono stati annunciati durante lo scorso E3, mentre Thief arriverà nel 2014. Sono inoltre entusiasta di potervi rivelare che stiamo lavorando ad un sequel di Tomb Raider per le piattaforme next gen, il che è qualcosa che credo abbiate sentito di recente”.

E continua:

“Ho passato gli ultimi mesi a realizzare un senior team negli USA ed in Europa per supportare la nostra nuova strategia. Abbiamo intenzione di condividere con voi il calendario di uscite completo al più presto. Tale calendario includerà i blockbuster per next gen (fra cui il già citato Tomb Raider) ma anche alcuni prodotti di alta qualità per tablet e smartphone (come il recente Deus Ex: The Fall), fino ad arrivare ai giochi online per Pc (vedi la beta di Heroes & Generals)”.

A questo punto, non ci resta che attendere novità su questo Tomb Raider 2 (o chissà come si chiamerà, ndr) per PlayStation 4 ed Xbox One.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento