Articoli In primo piano

Tearaway, il lancio è posticipato al 22 novembre

14 Visualizzazioni

tearaway 29072013

Dalle pagine del PlayStation Blog arriva la notizia dello slittamento dell’uscita di Tearaway, il nuovo e particolare action adventure di Media Molecule, gli autori di LittleBigPlanet. Il gioco doveva uscire ad ottobre ma è stato posticipato al 22 novembre. Gli sviluppatori del titolo per PlayStation Vita, spiegano le motivazioni.

“Siamo nelle fasi finali dello sviluppo e abbiamo realizzato di avere bisogno di un po’ più di tempo di quanto avevamo previsto per completare il gioco, per mettere insieme tutte le meccaniche, la storia e la fantastica grafica nell’avventura che vogliamo farvi giocare. Per poterci prendere quel tempo in più, abbiamo deciso di spostare la data di lancio di un mese, da metà ottobre al 22 novembre”.

Il team continua il post ricordando come Tearaway sia il primo gioco su console portatile. In sostanza non vogliono lasciare nulla al caso.

Tearaway è il nostro primo videogioco portatile, ambientato in un mondo totalmente nuovo, con personaggi impegnati in un’avventura inedita. Durante lo sviluppo abbiamo esplorato costantemente nuove strade, con un unico obiettivo: creare l’esperienza più appassionante possibile su sistema PS Vita, tentando al contempo di realizzare un platform 3D creativo! Siamo assolutamente fieri del lavoro che stiamo svolgendo, e siamo entusiasti di condividerlo con voi!

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento