Articoli

Satellite Reign centra un altro obiettivo su Kickstarter e sarà localizzato in italiano

46 Visualizzazioni

sat5s

Buone notizie per gli utenti italiani interessati al progetto Kickstarter di Satellite Reign. Lo strategico in tempo reale per Pc Windows, Mac e Linux, con tanta action ed ambientazione dark-futuristica (il sequel spirituale di Syndicate Wars), sarà localizzato (tradotto) anche nella nostra lingua.
A meno di due giorni dalla fine della raccolta fondi, infatti, il titolo targato 5 Lives Studios ha superato quota 400.000 sterline, la soglia per permettere agli sviluppatori di aggiungere le localizzazioni in diverse lingue, italiano compreso. Gli oltre 13mila sostenitori hanno donato quasi 410.000 sterline
Mancano 40 ore circa, al momento in cui scriviamo, alla fine della raccolta, e Satellite Reign è in lizza per centrare un altro, fissato a 440.000 sterline, che se raggiunto permetterà agli sviluppatori australiani di aggiungere gli ambienti distruttibili. Speriamo bene. Negli ultimi giorni, Satellite Reign ha avuto un’impennata pur sostenendo un cammino costante che ha permesso un raggiungimento del traguardo minimo in modo piuttosto agevole e privo di particolare pathos.Nel frattempo è stato anche aggiunto il supporto Paypal. A seguire la lista degli obiettivi secondari che gli autori si sono proposti ed i traguardi raggiunti dal progetto Kickstarter.

satellite obiettivi raggiunti finora

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento