Video

Batman: Arkham Origins, svelato Copperhead, ecco il video

33 Visualizzazioni

batman 19072013

Copperhead, uno degli otto assassini presenti in Batman: Arkham Origins è stato svelato poche ore fa da Warner Bros con un video sottotitolato in italiano.
Il personaggio è stato annunciato al Comic-Con di San Diego durante una conferenza dedicata al gioco nella quae erano presenti il direttore creativo di WB Games Montréal, Eric Holmes, Mark Pacini (di Armature Studios) e Geoff Johns di DC Entertainment.
Batman: Arkham Origins è il prossimo capitolo della serie Batman: Arkham e sarà disponibile per Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. In contemporanea è in fase di sviluppo Batman: Arkham Origins Blackgate, la versione per console portatili di Armature Studio in programma per PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Ora, spazio a Copperhead. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/17oGsrq” standard=”http://www.youtube.com/v/So8FscS2fv8?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=So8FscS2fv8&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2139″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento