Articoli

Capcom annuncia un nuovo dlc con cinque personaggi aggiuntivi ed un’ulteriore versione di Street Fighter IV

23 Visualizzazioni

Street fighter IV elena-rolento-poison-hugo-official-art

Una nuova versione di Street Fighter IV è all’orizzonte. Capcom, infatti, ha annunciato una ulteriore versione del proprio picchiaduro ad incontri nel corso dell’EVO 2013 (Evolution Championship Series, famosa competizione di sport elettronici) in corso di svolgimento fino ad oggi a Las Vegas.
Sempre per la giornata di oggi ha promesso di svelare anche il titolo di questa nuova versione che rispetto al gioco come lo conosciamo oggi includerà cinque nuovi personaggi e sei nuovi stage.
Tale contenuto aggiuntivo potrà essere acquistato da chi ha già il gioco tramite dlc al prezzo di 15 dollari. Il titolo completo, invece, costerà attorno ai 40 dollari e sarà disponibile sia in versione digitale che classica.

I PERSONAGGI, QUATTRO CONOSCIUTI, UNO INEDITO

Si tratta di Elena, Rolento, Poison e Hugo faranno la loro apparizione. Il quinto, però farà il suo esordio assoluto in Street Fighter. Ci saranno inoltre costumi alternativi ed inediti che faranno parte dei bonus per le prevendite. E sul blog ufficiale di Capcom sono anche descritte alcune migliore e bilanciamenti al gameplay.
Il dlc sarà lanciato su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3. Per quanto riguarda la data di rilascio ne sapremo di più prossimamente ma si parla di inizio 2014.

Fonte: AllGamesBeta

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento