Eventi

Tekken Revolution, Namco Bandai chiede l’opinione del pubblico per scegliere i nuovi personaggi

55 Visualizzazioni

tekken-revolution

Namco Bandai vuole espandere la rosa dei combattenti presenti in Tekken Revolution, nuovo esponente della picchiaduro ad incontri che ha la particolarità di essere un free-to-play gratuito per PlayStation 3.
E così, ad esattamente un mese di distanza dall’uscita del gioco – avvenuta lo scorso 12 giugno – la software house giapponese ha organizzato un sondaggio attraverso Facebook per chiedere agli utenti di votare in vista dell’introduzione di tre nuovi personaggi. Il sondaggio avrà più di una fase. Nella prima saranno proposti i vari modelli sui quali poi verrà fatta la selezione effettiva.
Gli sviluppatori prepareranno quindi degli schizzi e artwork per i nuovi personaggi, che verranno presentati nel corso del Comic-Con di San Diego in programma la settimana prossima dal 18 al 21 luglio.
Infine, i personaggi verranno ridiscussi ed eventualmente inseriti nel roster. Anche se non sono chiari i tempi in cui questa operazione finale sarà fatta.
Su Facebook tutti i dettagli sui modelli da selezionare. Tra questi, vale la pena segnalare la presenza di un modello di salmone (…), di una gigantesca mantide religiosa, di una sposa zombie (e già qui siamo più ragionevoli) e di una vampira (qui andiamo sul classico).

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento