Articoli 2

Steam, scattano i saldi estivi e la piattaforma si impalla…

10 Visualizzazioni

Steam saldi estivi 2013 day one

Ecco giunto il momento tanto atteso ed, allo stesso tempo, tanto temuto dai giocatori. I Saldi estivi di Steam attesissimi perché sempre carichi di grandi offerte, temuti perché istigano allo spendere e spandere i dindi, mai sufficienti in questi casi.
Fatta la doverosa premessa andiamo al nocciolo: i Saldi estivi sono scattati oggi come suggerito da una mail di Valve trapelata sul web ieri. Dureranno fino al 22 luglio. Gli sconti sono suddivisi in due categorie principali. La prima si chiama Affari del Giorno ed offre 10 giochi per 48 ore.
In questa prima infornata troviamo Toki Tori 2+, Hotline Miami, ma anche big come BioShock Infinite (-50% e quindi a 24,99 euro); Defiance (-66% ossia a 10,19 euro) ed altri come Call of Jouarez Gunslinger.
Ci sono anche le Offerte Giornaliere, la seconda categoria di sconti. I titoli cambiano ogni otto ore (è un’iniziativa simile alle Offerte Lampo di qualche tempo fa). Troviamo la Legendary Edition di Skyrim (-40% a 23,99 euro), la Ultimate Edition di Dragon Age Origins (ad 8,99 euro ossia col 70% di sconto) Grid 2 (-40%).
Inoltre, sempre ogni otto ore, ci sarà un’offerta scelta dal pubblico.
Da notare anche come alcune offerte siano collegate alle Trading Cards recentemente introdotte.
Senza dimenticare i numerosi giochi interessati ad altri sconti. Troviamo in saldo fisso fino al 22 luglio titoli del calibro di Civilization V Gold Edition, Burnout Ultimate Paradise Ultimate Box e tantissimi altri in forte sconto.

STEAM UN PO’ IMPALLATO

Questi saldi erano attesi da molti e lo testimonia il fatto che sia difficile accedere alla piattaforma di Valve senza incorrere in qualche inconveniente come il dover ricaricare la pagina e così via.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento