Articoli

Grand Theft Auto V ed i mille (e più) modi per personalizzare i veicoli

11 Visualizzazioni

grand-theft-auto-v-1 (1)

Un nuovo post per Grand Theft Auto V. Questa volta dedicato ai mille modi per personalizzare auto e moto. Il numero in questione non fa parte di un modo di dire ma sono oltre mille le possibilità di modifica presenti alle vetture nel prossimo GTA attraverso un sistema integrato nel gameplay.
Imran Sarwar, lead mission designer, ne ha parlato a GameInformer.

“Piuttosto che limitarsi a opzioni da sperimentare, volevamo che la personalizzazione fosse qualcosa che il giocatore potesse fare nel mondo di GTA V in modo trasparente, come tutte le altre attività – ha detto Sarwar –. Alcune missioni chiedono di modificare i veicoli in determinati modi, e in generale, abbiamo spinto su questo elemento molto più di quanto non facemmo con San Andreas”.

Sarà dunque possibile modificare le auto con nuove carrozzerie, cerchi, finali, finestrini in tinta, verniciature e finiture, luci extra e finanche il colore del fumo prodotto dagli pneumatici.
Rockstar Games darà ai giocatori la possibilità di modificare aspetti che andranno a influenzare il gameplay e le performance del veicolo, con oltre mille personalizzazioni fra cui scegliere: sospensioni, clacson differenti, gomme a prova di proiettile, corazzature e aggiornare (potenziando) il motore. Le auto modificate potranno anche essere fotografate con il telefono del personaggio in-game e caricate attraverso il Grand Theft Auto V Social Club.
Ovviamente, sarà possibile modificare a proprio piacimento anche le armi consentendo di cambiarne i caricatori, le impugnature, le luci, i silenziatori e l’estetica. Il tutto, in pratica, per adattarle al nostro stile.

“Gli extra come i silenziatori consentiranno al giocatore di adattare il proprio approccio ad alcune missioni e scegliere la strada dell’azione stealth – ha detto Sarwar – tutto questo renderà il range di opzioni tattiche più ampio”.

Nel frattempo vi ricordiamo che proprio poche ore fa è uscito il primo trailer sul gameplay per Grand Theft Auto V (qui il trailer in italiano) col gioco che debutterà il prossimo 17 settembre su PlayStation 3 ed Xbox 360.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento