Video

Grand Theft Auto V, Rockstar Games mostra cinque minuti (commentati) di gameplay

18 Visualizzazioni

GTA_V_wallpaper

Era ora. Grand Theft Auto V mostra il suo gameplay. Un video commentato con cinque minuti di gameplay è stato appena diffuso da Rockstar Games.
La clip ci mostra piuttosto sinteticamente le caratteristiche del gioco, i tre protagonisti e cosa si potrà fare durante il gioco che arriverà, lo ricordiamo, il 17 settembre su PlayStation 3 ed Xbox 360.
Confermata, dalla clip, la possibilità di passare in qualunque momento, il gameplay da uno dei protagonisti all’altro. Il video ci fa vedere anche le bellezze della nuova Los Santos, un posto immenso dove fare qualunque cosa si voglia, anche praticare sport (vediamo un po’ di golf ma anche immersioni subacquee). Michael, Trevor e Franklin saranno impegnati in diverse attività più o meno allegre come fare rapine, rubare auto e così via, in pieno stile GTA.
Non indulgiamo oltre, vi lasciamo all’attesissimo video. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1a8vyHX” standard=”http://www.youtube.com/v/N-xHcvug3WI?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=N-xHcvug3WI&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2090″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento