Articoli

Guild Wars 2, in arrivo il Bazar dei Quattro Venti

21 Visualizzazioni

guild wars 2 logo

Continua ad innovarsi il mondo di Guild Wars 2. Tra sette giorni esatti, ovvero dal prossimo 9 luglio, sarà disponibile un nuovo aggiornamento. Si chiama Il Bazar dei Quattro Venti, un luogo dove sarà possibile acquistare merci provenienti da tutta Tyria (il continente di gioco).
Occasione importante per far la conoscenza di loschi personaggi e missioni rischiose che però assicurano ricompense altrettanto significative.
Le novità apportate al mmoprg di ArenaNet e NcSoft sono diverse a partire da nuovi venti, ricompense e caratteristiche elencate a seguire.

Nuovi Eventi:

  • Mini-gioco Belcher’s Bluff: i giocatori potranno sfidare i loro amici in questo nuovo evento permanente
  • Corsa del Santuario: una corsa competitiva ad ostacoli
  • Preparazione per la caccia al tesoro nei cieli: i giocatori avranno bisogno di avere la completa padronanza di venti, sole e fulmini per cercare i cristalli del cielo e esplorare le labirintiche falesie.

Nuove Ricompense:

  • Reliquie: si potrà competere nella Corsa del Santuario per conquistare una delle tre reliquie rappresentanti il vento, il sole e il fulmine
  • Nodi di quarzo: chi completerà l’aggiornamento potrà raccogliere pietre al quarzo durante le loro home instance
  • Miniatura del Santuario dello Zefiro: i giocatori che completeranno la preparazione per la Caccia al Tesoro nei cieli verranno premiati con un modello in miniatura del Santuario dello Zefiro.

Nuove peculiarità:

  • Sistema di conquista delle ricompense: a partire da questa uscita, i giocatori potranno sbloccare premi (come esclusive corazze in pelle e bonus permanenti) con il raggiungimento di un determinato punteggio. Potranno inoltre ottenere alloro, gemme, oro, potenti oggetti e ricompense PvP e WvW con il crescere del loro punteggio.
     
  • Nuova mappa PvP “Skyhammer”: I giocatori si batteranno per il controllo di tre punti di cattura all’interno della nuova mappa Skyhammer.   

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento