Articoli

Scommettere online senza nessun intoppo

7 Visualizzazioni

Per scommettere in rete sullo sport non vi servono che questi pochi passaggi: avere a disposizione un pc con connessione ADSL, trovare il sito bookmaker che faccia al caso vostro, verificare che sia un sito autorizzato AAMS, iscriversi e creare un conto di gioco, depositare la prima somma di denaro e successivamente scommettere puntando sugli eventi sportivi proposti in palinsesto.
Per entrare subito in un ambiente scommessa sicuro e ben organizzato cliccate su questo link www.bwin.ite vi si aprirà la home page di uno dei siti bookmakers migliori del globo! Rispetto agli altri colleghi bookmakers, il sito bwin.it dispone di bonus di benvenuto più elevati da regalare a tutti i nuovi clienti, quindi non pensateci troppo su e iscrivetevi alla piattaforma per scommettere con quote altissime.
Nella parte alta dell’homepage di bwin.it troverete la scritta che invita alla registrazione, cliccateci su e riempite il modulo con tutti i vostri dati anagrafici e bancari. Dopo poco tempo riceverete sulla casella di posta elettronica una mail di conferma con cui validerete la vostra iscrizione al sito e da quel momento in poi, effettuando un deposito in denaro sul vostro conto di gioco, diventerete effettivamente clienti di bwin.it. Per scommettere sugli eventi sportivi proposti, basta cliccare su quello di vostro interesse e selezionare l’incontro su cui volete scommettere, fatto questo potrete scegliere la scommessa da effettuare: singola o in combinazione multipla, che è quella simile ad una schedina che lega più eventi tra di loro per un massimo di 12 eventi.
Per quanto riguarda le tipologie di scommessa, potete scegliere se scommettere sul risultato finale, sui set o su qualche altra opzione inerente alla gara, nel caso del calcio sul numero totale delle reti o su quale squadra segnerà per prima e così via. Se, prima di puntare, volete sapere in anticipo quale sarà la somma che vi spetterà in caso di vittoria, potrete calcolarla tramite uno speciale elaboratore che troverete all’interno della sezione sportiva che state visionando, immettete dunque i dati necessari e il gioco sarà fatto. 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento