Articoli

Codemasters è al lavoro su altri quattro titoli riservati al mercato mobile

19 Visualizzazioni

colin mcrae ios 27062013f

Il recente arrivo di Colin McRae Rally, remake per iOS del classico gioco di rally, su AppStore, Codemasters vuole continuare a battere la strada del mercato mobile.
Gary Rowe, vice presidente della sessione del business digitale della compagnia britannica, ha spiegato a VG247 che Codemasters sta lavorando ad altri quattro progetti.

“Il mercato mobile rappresenta un ottimo modo per provare nuove idee – ha sottolineato Rowe – ed oltre a lavorare a classici come Colin McRae Rally, stiamo preparando un intero catalogo di giochi. Alcuno sono basati su proprietà intellettuali già esistenti, altri, invece, sono completamente nuovi e realizzati esclusivamente per i dispositivi mobile. Se dovessero avere il successo che speriamo su smartphone e tablet, allora potremmo considerare di portarli anche su console”.

E continua:

“Uno degli obiettivi che ci siamo posti era quello di portare la nostra competenza nel campo dei racing game sugli smartphone. Siamo davvero orgogliosi di Colin McRae Rally e abbiamo imparato molto su come ottenere il massimo dai controlli touch e tilt. Abbiamo in cantiere quattro nuovi mobile game che usciranno nei prossimi mesi, e la nostra lista di programmi è già piena da qui ai prossimi due anni”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento