Articoli In primo piano

Codemasters domani presenterà Colin McRae Rally per iOS, prime immagini e dettagli

19 Visualizzazioni

Colin MacRae iOSe

Poco fa vi abbiamo dato la notizia su un annuncio che Codemasters farà domani relativo ad un nuovo gioco di rally. Da AllGamesBeta apprendiamo che tale annuncio quasi certamente sarà per Colin McRae Rally per iOS. Il sito rimanda direttamente ad iTunes.
Si parla di un gioco basato su Colin McRae Rally 2.0. Il titolo sarà disponibile su iPhone ed iPad ed includerà 30 stage che includeranno una distanza di oltre 130km di “tratti cronometrati”. Numeri a parte, le località incluse nel gioco sono i rally d’Australia, di Grecia e di Corsica ma ce ne saranno altre.
Saranno presenti cinque auto. Troviamo la Subaru Impreza, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Lancia Stratos e la Ford Focus.
I giocatori saranno coadiuvati alle note da Nicky Grist, copilota di MacRae dal 1997 ed il 2002.
Tra le modalità di gioco troviamo le gare veloci nelle quali è possibile correre la singola prova speciale, o il rally completo ma c’è anche il Campionato completo. E’ previsto il supporto ai trofei, classifiche online ed ovviamente al Game Center. Su iTunes c’è il prezzo americano: 6,49 dollari, il download peserà 249mb.
Ci sono anche le prime immagini che vi proponiamo a seguire.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento