Articoli

American McGee lancia una campagna Kickstarter per Ozombie

24 Visualizzazioni

ozombie

American McGee torna su Kickistarter e lancia una campagna per Ozombie, una rivisitazione del Mago di Oz in chiave Steampunk diretta su Pc Windows, Mac, Linux e tablet.
Dopo aver chiuso con successo sulla stessa piattaforma la raccolta fondi per Akaneiro: Demon Hunters (chiusa con successo lo scorso febbraio), l’autore adesso chiede chiede agli utenti 950.000 dollari da raccogliere in 41 giorni. Siamo dunque alle battute iniziali di una campagna che si chiuderà il prossimo 5 agosto.
OZombie è un action-adventure che riscrive in modo alternativo l’universo di Oz di Lyman Frank Baum narrato nei suoi 14 libri. Trattandosi di Spicy Horse e di American McGee è lecito aspettarsi stravaganze artistiche dai toni dark e piuttosto ben fatte. I primi artwork promettono bene. Almeno secondo un modesto punto di vista.
Il titolo in questione è costruito intorno al single-player con multiplayer disponibile dopo aver terminato la campagna in singolo. Il Multiplayer permette di accedere a una serie di personaggi giocanti e caratteristiche competitive come raid e tornei.

Altre caratteristiche includono:

  • Una varietà di prospettive e modalità di gioco con un focus sul gioco di ruolo, combattimento tattico, esplorazione, e narrazione
  • Alimentato dalla tecnologia Unity3D con un lancio iniziale su Linux, Mac, PC e tablet di ultima generazione
  • Localizzato per il gioco in tutto il mondo
  • Nessuna forma di DRM.

GLI ARTWORK

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento