In primo piano

The Crew avrà oltre 10.000 km di strade

10 Visualizzazioni

the-crew-playstation-4

Arriva un dettaglio particolare che sicuramente farà piacere agli amanti della longevità. The Crew, il nuovo gioco di guida in fase di sviluppo da Ivory Tower per Ubisoft che arriverà su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, potrà contare su oltre 10.000 chilometri di strade.
Se non è il gioco più vasto mai realizzato poco ci manca (per quello forse se la batte con il secondo The Elder Scrolls, ma sono concetti diversi per cui è difficile fare un paragone, ndr).
Ne parla all’Official PlayStation Magazine, Ahmed Boukhelifa, uno degli sviluppatori del gioco presentato per la prima volta al recente E3 di Los Angeles. Non solo strade a go go attraverso gli Stati Uniti (in cinque macro-regioni principali: Midwest, New York, Miami, Mountain State, Las Vegas e la West Coast) ma anche nessun limite di utenti connessi. E ci saranno sempre nuove missioni o sfide da fare con “quest” per il comparto singolo, in PvP o in cooperativa.

“Grazie a questa varietà, potrete guidare dove e nel modo che vorrete – ha detto Boukhelifa svelando che il mondo di gioco sarà diviso in cinque regioni che verranno sbloccate progressivamente, ma soprattutto che il gioco sarà come un MMO – il tutto verrà gestito complessivamente dal server, ma le aree nelle vicinanze dei giocatori utilizzeranno un sistema peer-to-peer, rimuovendo qualsiasi limite nel numero di utenti in una data sessione”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento