Articoli

Neverwinter, oggi è il suo giorno, il 27 giugno “debutta” la versione in italiano

49 Visualizzazioni

NeverwinterScreenshotLiveLaunch03

Neverwiter esce dalla fase Beta e debutta ufficialmente per Pc. Il mmorpg realizzato da Cryptic Studios per il publisher Perfect World è disponibile per il download. Si tratta di un gioco di ruolo online di massa ad ambientazione fantasy che catapulta gli utenti nell’universo di Forgotten Realms di Dungeons & Dragons.
Il titolo, lo ricordiamo, è free-to-play, ossia è possibile iscriversi e scaricare il gioco gratuitamente con la possibilità di fare la spesa che più si desidera per acquistare alcune caratteristiche in game.
Neverwinter, che prende direttamente nome da un’ambientazione che ha dato “vita” a due gdr molto apprezzati sempre su computer, è già stato “esplorato” da un milione e mezzo di giocatori durante la fase open Beta, così come dice Craig Zinkievich, produttore esecutivo presso Cryptic Studios.

NeverwinterScreenshotLiveLaunch10

“Oltre un milione e mezzo di giocatori hanno esplorato Neverwinter durante la nostra open beta. Si tratta di un numero enorme di persone, e la cosa ci rende orgogliosi e riconoscenti per tutto il feedback che abbiamo ricevuto e che ci ha portato al lancio ufficiale del gioco”.

E continua:

“Il nostro gioco miscela un’ambientazione ricca come quella di Neverwinter con intensi combattimenti e contenuti di alto livello. Con la Foundry, il nostro editor, i giocatori sono peraltro in grado di creare un’infinita quantità di quest e campagne. La cosa pazzesca è che abbiamo appena cominciato, eppure un ampio numero di giocatori può già guardare al rilascio della nostra prima espansione gratuita, Fury of the Feywild, in arrivo presto. È stato un lungo viaggio, ma ora l’avventura può davvero cominciare”.

Ricordiamo che tra una settimana, il mmorpg sarà disponibile anche in italiano.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento