In primo piano

E3 2013, Fallout 4 sarebbe stato presentato a porte chiuse?

20 Visualizzazioni

fallout-4

Si tratta di rumor che però per dovere di cronaca riportiamo ricordando ovviamente che vanno presi con le pinze.
Tali voci di corridoio rimbalzate da Bubblenews vogliono che Bethesda abbia presentato a porte chiuse nel corso dell’E3 di Los Angeles della scorsa settimana, Fallout 4. La gola profonda ha anche spiegato che durante la presentazione è stato mostrato un breve teaser trailer (si parla di meno di 40 secondi) nonché le prime frammentarie informazioni. In primis che il gioco è in sviluppo fin dal gennaio del 2011 ma che arriverà ad ottobre 2015 per Pc, console attuali e Next-gen.
I lavori sono stati iniziati da un piccolo team che, però, attualmente sarebbe cresciuto e diventato grande quanto a quello che ha realizzato Skyrim.
Anche il nuovo Fallout sarebbe in prima persona mentre per quanto riguarda le ambientazioni si parla di Somerville, Cambridge, Arlinghton e dintorni col nocciolo incentrato a Boston (di quest’ultima città se ne parlava già dall’agosto dell’anno scorso, ndr) che però sarà accessibile dopo un po’ di ore di trama.
Sempre secondo queste voci, il gioco sarebbe completo al 55% e dovrebbe essere presentato prima del prossimo E3. Bethesda, ad ora, non starebbe pensando al comparto multiplayer ma potrebbe includere una modalità cooperativa in locale. Ci sarà il ritorno dei Vault e per ora dovrebbe essere tutto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento