Articoli

E3 2013, Assassin’s Creed, Ubisoft è al lavoro su tre giochi della serie

34 Visualizzazioni

Assassins-Creed-15062013

Non solo Assassin’s Creed IV: Black Flag. Ubisoft, infatti, è al lavoro su ben tre giochi della serie action-adventure ad ambientazione fanta-storica che ha venduto oltre 55 milioni di copie.
Lo ha detto il numero uno del colosso francese, Yves Guillemot in occasione dell’E3 a Kotaku.

“Ci stiamo assicurando che i team abbiano abbastanza tempo per realizzare diverse ambientazioni al punto di poter cambiare il concept e rinnovarlo a sufficienza e rendere il gioco sempre innovativo. Si tratta di due, tre anni. Vogliamo, dunque, essere sicuri che i team abbiano abbastanza tempo, energia e possibilità di realizzare un gioco di qualità molto alta”.

A quanto sembrerebbe, uno dei tre giochi in questione è proprio Assassin’s Creed IV: Black Flag. La serie principale è composta da 6 titoli: Assassin’s Creed; Assassin’s Creed II; Assassin’s Creed: Brotherood; Assassin’s Creed: Revelations; Assassin’s Creed III ed il venturo Assassin’s Creed IV: Black Flag in arrivo il 31 ottobre su Pc e console di attuale generazione (in futuro su PlayStation 4 e Xbox One) senza dimenticare i vari giochi per dispositivi e smartphone nonché Assassin’s Creed III: Liberation su PlayStation Vita.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento