In primo piano

Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut anche per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3

8 Visualizzazioni

10912DXHRDC_Screenshots_v1_ONLINE-DXHR WiiU_Action02

Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut, l’ultima versione dell’action gdr arriverà entro fine anno per Nintendo Wii U ma non sarà un’esclusiva.
Eidos Montreal e Square Enix, infatti, hanno annunciato che l’ultima versione del gioco in questione sarà pubblicato entro la fine dell’anno anche Xbox 360, PlayStation 3, Pc sia per Windows che per Mac.
A spiegare la scelta è Stéphane D’Astous, general manager di Eidos Montreal.

“Dopo l’annuncio dell’uscita di Director’s Cut, siamo stati sommersi dalle richieste della nostra community che ci chiedeva di portare questa ultima versione anche sulle altre piattaforme di gioco – dice – siamo molto entusiasti di accogliere questa richiesta. Possiamo dire con piacere, ‘L’avete chiesto voi!”.

SCHERMO SECONDARIO ANCHE PER LE ALTRE VERSIONI E CARATTERISTICHE

Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut offre anche il supporto dello schermo secondario di Wii U GamePad grazie a Microsoft SmartGlass ed a Playstation Vita trasformando, così, il touchscreen nell’hub neurale di Adm Jensen.
Il capitolo Missing Link e la missione Tong’s Rescue sono stati inclusi e integrati nella trama di Director’s Cut.
Altre caratteristiche di questa versione di Deus Ex: Human Revolution includono una migliore esperienza nelle battaglie coi boss, una intelligenza migliorata, oltre 8 ore di commenti da parte degli sviluppatori e sensibili miglioramenti dal punto di vista grafico.

LE IMMAGINI WII U

Diffuse anche alcune nuove immagini del gioco della versione Wii U che vi proponiamo.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento