Articoli

The Order: 1886, alcuni dettagli sull’esclusiva PlayStation 4

13 Visualizzazioni

the order 1886a

Emergono i primi dettagli su The Order: 1886, esclusiva PlayStation 4 in fase di sviluppo da Ready at Dawn. Sul PlayStation Blog statunitense, infatti, ci sono alcune notizie di approfondimento su una delle sorprese che si sono manifestate questa notte all’evento E3 di Sony.
Veniamo a sapere, così, che il progetto è venuto alla luce nel 2010 quando la software house è venuta a conoscenza dello sviluppo della nuova console.
Il gioco è ambientato nella Londra vittoriana, 40 anni dopo la rivoluzione industriale, in una realtà alternativa dove la tecnologia si è sviluppata molto più rapidamente rispetto alla storia che conosciamo per permettere agli uomini di fronteggiare un’oscura minaccia

IL PROTAGONISTA E’ UN CAVALIERE DI UN ANTICO ORDINE

Brevi frammenti anche per il protagonista di The Order: 1886. Si tratta di un cavaliere appartenente ad antico ordine che si batte per la sopravvivenza dell’umanità.
Benché la realtà raccontata sia differente da quella storica, potremo comunque interagire con personaggi celebri e avere un ruolo nello sviluppo degli eventi. Il trailer mostrato all’E3 è stato realizzato con grafica in-game in tempo reale. Niente computer grafica, dunque. Qui il trailer diffuso da Sony.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento