Articoli

Activision ed i suoi giochi per l’E3 con Destiny, Call of Duty: Ghosts e Skylanders SWAP Force

22 Visualizzazioni

destiny_bungie-game-logo

Il conto alla rovescia per l’E3 di Los Angeles è preso in considerazione anche da Activision ed il colosso ha appena diffuso la lista dei giochi che porterà alla Convention Center per l’Electronic Entertainment Expo di quest’anno dall’11 al 13 giugno.
Nello stand (South Hall N 647), il pubblico potrà provare Call of Duty: Ghosts, Destiny e Skylanders.

“Questo è senza dubbio un anno molto importante – non soltanto per Activision, ma per l’intera industria – dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing –. E’ in arrivo una transizione nelle console e, naturalmente, tutti desiderano scoprire quali nuove possibilità queste renderanno possibili per i videogiochi. Noi rimaniamo pienamente focalizzati nell’offrire le cose che sappiamo i nostri giocatori desiderano ed amano di più: grandi dinamiche di gioco, mondi coinvolgenti ed innovazioni che  conquistano. Ed è esattamente quello che la nostra line up proporrà quest’anno all’E3”.

La Line Up di Activision all’E3 2013 include:

Call of Duty: Ghosts – Sviluppato da Infinity Ward, lo studio che realizzato il primo episodio della serie Call of Duty: Modern Warfare.
Il gioco uscirà il prossimo 5 novembre per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 PC ma è in sviluppo anche per Xbox One e PlayStation 4.

Destiny – Activision, in partnership con Bungie, gli autori di Halo, mostreranno  Destiny, la prossima evoluzione del genere fps che riunisce i giocatori in un mondo online condiviso e persistente, ricco di avventure.
In Destiny, i giocatori vestiranno i panni di Guardiani dell’ultimo luogo sicuro sulla Terra ed esploreranno le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle dune rosse di Marte alle rigogliose giungle di Venere. Capaci di conquistare poteri incredibili, i giocatori combatteranno contro i nemici dell’umanità per reclamare ciò che  è andato perduto a seguito della caduta dell’Età dell’Oro. Il gioco è sviluppato per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Skylanders SWAP Force – Nuovo titolo della serie che darà accesso ad un livello di scelta senza precedenti nel modo in cui i giocatori potranno esplorare Skylands e combattere Kaos grazie alla possibilità di intercambiare le metà inferiore e superiore dei giocattoli e trasformare così 16 personaggi SWAP ForceTM  in oltre 250 combinazioni uniche.
Skylanders SWAP Force porterà i bambini in una nuovissima avventura con 32 personaggi eroici mai visti prima, ciascuno dei quali offrirà poteri e personalità unici. Il gioco offrirà anche nuove abilità, come la possibilità di volare, arrampicarsi e teletrasportarsi, che possono essere utilizzate in aree speciali di Skylands. Inoltre, i fan potranno giocare con la loro intera collezione di oltre 100 personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Giants, compatibili con Skylanders SWAP Force. Skylanders SWAP Force sarà lanciato in Europa il prossimo 18 ottobre ed è sviluppato da Vicarious Visions per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U; quest’ultima versione è sviluppata da Beenox; la versione portatile per Nintendo 3DS, invece,è sviluppata da n-Space.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento