In primo piano Video

Murdered: Soul Suspect, Square Enix mostra il gioco con un trailer

13 Visualizzazioni

murdered

Si era parlato tempo fa di Murdered: Soul Suspect, e della sua particolarità. Il gioco di Square Enix, infatti, è un’avventura investigativa di un caso impossibile: trovare l’autore del proprio assassinio. Il titolo unisce il noir, l’horror, il genere giallo e vede protagonista Roman O’Connor, assassinato a colpi di pistola a Salem, in Massachusetts.
O’Connor, una volta ucciso, continua a vagare per la cittadina in forma di fantasma e cerca di indagara sul proprio omicidio. Un po’ come accade nel film Ghost, aggiungiamo noi.
Square Enix ha pubblicato il primo trailer effettivo di gioco ed ha annunciato che l’uscita di Murdered: Soul Suspect è prevista per i primi mesi dell’anno prossimo su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.
Adesso, spazio alla clip della durata di quasi 3 minuti che si conclude con anticipazioni su quanto vedremo all’E3 della settimana prossima.

IL TRAILER D’ANNUNCIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/CqdKWjfbTUk?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=CqdKWjfbTUk&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3755″ /].

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento