Articoli

UNO & Friends è disponibile per iOS ed Android

16 Visualizzazioni

UNO-Friends

Più social e personalizzabile. Gli appassionati di Uno, il famoso gioco di carte, saranno contenti. Gameloft e Mattel hanno infatti annunciato l’uscita di UNO & Friends.
La trasposizione videoludica del gioco è disponibile a titolo gratuito su AppStore per iPhone, iPod Touch ed iPad e su Google Play per smartphone e tablet Android.
UNO & Friends aggiunge una nuova dimensione social alla tradizionale esperienza di gioco competitiva di UNO. Grazie a un supporto multipiattaforma, che promette un divertimento immediato per tutti, il titolo potrà essere giocato su in qualunque momento su qualunque dispositivo.
Il gioco cartaceo è uscito nel 1971. Dal 2008, UNO è uno dei franchise più popolari di Gameloft avendo totalizzato oltre 74 milioni di download sulle diverse piattaforme digitali. In questa nuova edizione sarà possibile giocare su una piattaforma social che consentirà a tutti gli appassionati di usare carte Jolly Pesca Quattro e Inverti contro amici, familiari e altri fan di UNO nel mondo, attraverso il proprio smartphone o tablet.
Sarà possibile giocare fino a quattro giocatori in tempo reale utilizzando i tuoi social network preferiti. Il gioco offre anche una ampia personalizzazione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Crea le tue partite per invitare amici e familiari, oppure sfida i tantissimi appassionati di UNO in tutto il mondo
  • Personalizza il gioco con sfondi divertenti, mazzi a tema ed effetti speciali
  • Utilizza Boost e Super Boost per diversificare la tua strategia di gioco
  • Confronta i tuoi risultati con quelli degli amici e degli altri giocatori di UNO nelle nuove classifiche settimanali e generali
  • Sfida un massimo di altri 3 giocatori in tempo reale grazie alla modalità multiplayer online, tramite rete 3G o Wi-Fi
  • Competi contro tutti i giocatori con dispositivi iOS e Android, grazie a una versione per Facebook, che sarà presto disponibile
  • Supporto per Facebook Connect e Game Center sui dispositivi iOS, e Facebook Connect sulle piattaforme Android

IL VIDEO  

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/IszDOA1lt6Q?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=IszDOA1lt6Q&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5719″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento