Articoli In primo piano

Ubisoft svela la Line-up per l’E3 2013

11 Visualizzazioni

assassin-s-creed-4-black-flag-edward-kenway

Anche Ubisoft comincia a mostrare i “muscoli” in vista dell’E3 di Los Angeles. Il publisher francese ha infatti svelato la line-up dei giochi da presentare all’importante rassegna videoludica che promette un’edizione significativa.
Alle 15, del 10 giugno Ubisoft mostrerà all’Electronic Entertainment Expo (E3) presso il Los Angeles Theatre in anteprima e successivamente nello stand numero 1023 nella South Hall del Los Angeles Convention Center titoli come Assassin’s Creed IV Black Flag, Rayman Legends, South Park: The Stick of Truth, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Watch Dogs e molto altro.

“Siamo in un momento cruciale per l’intero settore e l’E3 è l’occasione perfetta per condividere la nostra visione del futuro – ha dichiarato Yves Guillemot, cofondatore e CEO di Ubisoft – stiamo sviluppando moltissimi giochi davvero incredibili e siamo particolarmente felici di poter finalmente svelare i nostri titoli di nuova generazione, che offriranno a tutti gli appassionati esperienze di gioco ancora più connesse, coinvolgenti e interattive”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento