Articoli

Rush Bros approda su Steam

14 Visualizzazioni

rush bros cover

Oggi è il giorno di Rush Bros. Si tratta di un platform “ragionato” a tema musicale per Pc Windows e Mac sviluppato da Xyla Entertainment edito da Digital Tribe che questa sera fa il suo debutto su Steam, il negozio digitale di Valve dopo esser stato votato su Greenlight, il servizio dedicato agli autori indie. Il gioco sarà scaricabile in serata.
La musica sarà importante visto che Dj Bass e Treble si muoveranno a tempo lungo i 30 livelli ricchi di enigmi, trappole e bonus da raccogliere che compongono Rush Bros. Il gioco, tradotto anche in italiano, ha uno schermo condiviso per sfide con un amico. Ovviamente è presente anche la modalità single-player ma gli autori consigliano caldamente di giocarlo in compagnia.
Il titolo supporta anche la funzionalità multipiattaforma online tra Windows e Mac e tra le sue caratteristiche principali vanta la presenza di 41 brani. Sarà possibile anche utilizzare la propria musica nel gioco in formato Mp3 o OGG, giocare alle modalità Fast Forward o Survival ed ideare i livelli personalizzati grazie all’editor.

ALCUNE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento