Articoli In primo piano

Resident Evil Revelations debutta oggi su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U

54 Visualizzazioni

Resident-Evil-Revelations-24052013

Oggi è il giorno di Resident Evil Revelations. L’horror di Capcom, il remake in alta definizione del capitolo uscito originariamente su Nintendo 3DS ad inizio dello scorso anno, è disponibile su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.
Il nuovo titolo survival horror narra le vicende che si collocano temporalmente tra Resident Evil 4 e 5, rivelando la verità celata dietro il mistero del virus T-Abyss.
Il gioco vede il ritorno degli storici protagonisti della serie Jill Valentine e Chris Redfield che dovranno esplorare una nave da crociera apparentemente abbandonata la ‘Queen Zenobia’, infestata da terrificanti creature.
Questa edizione di Resident Evil Revelation include caratteristiche esclusive, quali il nuovo avversario, il Wall Blister, oltre ad un nuovo livello di difficoltà (Infernal) ed innumerevoli migliorie alla modalità Raid, come nuove armi, set di abilità e l’opportunità di interpretare Hunk e la misteriosa bionda Rachel.
La modalità Raid, introdotta per la prima volta nella serie nella versione originale di Resident Evil Revelations, dà ai giocatori la possibilità di cimentarsi online in modalità cooperativa o da soli in single player, affrontando orde di nemici in una varietà di missioni, avanzando di livello e guadagnando preziosi potenziamenti per le armi.

I DLC

I giocatori saranno in grado di arricchire ulteriormente la loro esperienza di gioco grazie al costante rilascio di contenuti aggiuntivi.
Diversi potenziamenti per l’arsenale di ciascuno dei personaggi giocabili saranno disponibili per essere acquistati in due differenti pacchetti: Resistance Set e Enhancement Set.
Ciascun pacchetto contenente sei potenziamenti potrà essere acquistato per 160 Microsoft Points o 1.99 euro a partire dal 4 giugno.
Sette giorni dopo saranno pubblicati due personaggi extra da utilizzare in cooperativa nella modalità Raid, si tratta di Rachel Ozoe e Lady Hunk. Ogni personaggio costerà 2,99 euro o 240 Microsoft Points.
Infine, ulteriori potenziamenti per l’arsenale di Jill Valentine, Parker Luciani e Jessica Sherawat saranno disponibili dal 18 giugno a 80 Microsoft Points o 99 centesimi di euro ciascuna.

IL TRAILER DI LANCIO IN ITALIANO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/AMRfl3GOZgQ?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=AMRfl3GOZgQ&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8396″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento