Articoli In primo piano

Metro: Last Light, ecco i dettagli del Season Pass e l’elenco dei dlc

17 Visualizzazioni

metro_last_light1

Diramati i dettagli ufficiali per il Season Pass di Metro: Last Light. Lo sparatutto in prima persona sviluppato da 4A Games a firma di Deep Silver che è uscito la scorsa settimana su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 ha così un suo piano per il rilascio dei pacchetti aggiuntivi.
Intanto è già possibile scaricare tale Season Pass sull’Xbox Live, sul PlayStation Network e su Steam ai rispettivi prezzi di 14,99 euro o 1200 Microsoft Points.
Saranno quattro e saranno pubblicati nel corso della bella stagione:

  • Il Faction Pack e il Chronicles Pack includeranno un’espansione single player che arricchirà la storia del gioco
  • Il Tower Pack presenterà un’esclusiva sfida per i veterani di Metro: Last Light in single player.
  • Il Developer Pack darà ai giocatori più creativi degli strumenti interessanti con cui esplorare il mondo di Metro.

Andrew Prokhov, direttore creativo di 4A Games ha parlato anche della trama.

“L’avventura di Artyom potrebbe concludersi in Metro: Last Light, ma ci sono altri personaggi che hanno storie da raccontare, alcuni scenari familiari che i fan della serie volevano tornare a visitare e nuove sfide che 4A voleva affrontare – ha detto Prokhov – da quando abbiamo completato il gioco, abbiamo lavorato a queste nuove storie e contiamo di pubblicarle nel corso dell’estate”.

Il primo appuntamento sarà dunque il Faction Pack che dovrebbe arrivare il mese prossimo. Il Season Pass permetterà ai possessori di prenotare con un prezzo scontato gli altri dlc e garantisce un’arma aggiuntiva: l’Abzats un fucile semiautomatico con una devastante modalità di fuoco secondaria che spara sei cartucce in un colpo solo.
Gli iscritti al PlayStation Plus, infine, hanno diritto ad un ulteriore sconto del 25% sul Season Pass fino al 5 giugno in Europa e nel resto del mondo.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento