Video 2

The Elder Scrolls Online, l’esplorazione di Tamriel è protagonista di un video

139 Visualizzazioni

the-elder-scrolls-online-wallpaper

Paul Sage, direttore creativo di ZeniMax Online Studios, commenta un video di un minuto e mezzo su The Elder Scrolls Online. Il mmorpg (gioco di ruolo online di massa, ndr) per Pc ambientato sulla celebre saga ruolistica avrà nell’esplorazione di Tamriel, l’immenso mondo di gioco, una delle chiavi del titolo in arrivo entro la fine dell’anno in corso.
Così come la raccolta di oggetti e di elementi che possono essere combinanti. La clip mostra anche come i giocatori possano pescare, studiare incantesimi, forgiare i metalli (e quindi presupponiamo anche che ci sia la possibilità di realizzare armi personalizzate), cercare minerali, nonché sperimentare pozioni e formule alchemiche o cimentarsi nell’apertura delle serrature (col mini-game dei grimaldelli già conosciuti in Oblivion). Sage parla dell’interattività della Tamriel presente in The Elder Scrolls Online.
Detto questo, diamo spazio alla clip piuttosto interessante, soprattutto per gli amanti della saga. Buona visione

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/ST9D_P0d_Oc?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=ST9D_P0d_Oc&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8014″ /]

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento