Articoli

Killzone Mercenary, l’fps su PlayStation Vita anticipato al 4 settembre, annunciati i bonus per i preorder; nuovo video

35 Visualizzazioni

Killzone Mercenary PS Vita

Uno dei giochi più attesi su PlayStation Vita è senza dubbio Killzone Mercenary, lo sparatutto in soggettiva a sfondo fantascientifico di Guerrilla Gambridge che fa da parallelo alla versione su console fissa.
Dal PlayStation Blog italiano arriva qualche novità. La prima, in orine pratico è un piccolo anticipo del gioco che arriverà il prossimo 4 settembre.
Sono inoltre stati annunciati i bonus per le prevendite. Due le alternativa. Il Pack 1: Valigetta di Blackjack che include bonus con doppia esperienza per 48 ore con bonus e premi in denaro delle modalità multiplayer; il Pack 2: Mitragliatrice leggera M224-A1 ISA, un’arma devastante con munizioni a sufficienza anche se non è adatta a chi ama agire in modo più defilato.
In tutto questo, c’è pure un trailer di un minuto che ci mostra un po’ di gameplay al quale facciamo spazio augurandovi una buona visione.

LA CLIP

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/AAJ-b-gJDRM?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=AAJ-b-gJDRM&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5434″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento