Articoli

Diablo III, Blizzard parla della versione PlayStation 4

34 Visualizzazioni

diablo-III-06032013

La serie Due chiacchiere con i creatori torna e questa volta ci offre un gioco che desta molta curiosità sulle console di casa Sony. Blizzard, infatti, parla di Diablo III e del suo sviluppo anche su PlayStation 4. La clip è pubblicata sul PlayStation Blog italiano.
Il terzo capitolo del’action gdr che proprio ieri ha festeggiato un anno per Pc (noi l’abbiamo ricordato con la nostra recensione; dal canto loro gli autori hanno aumentato per tutti gli utenti il magic find e l’esperienza fino al 21 maggio, ndr), è protagonista di questo video-diario degli sviluppatori.
Lylirra, community manager di Diablo III presenta questo video di sette minuti nel quale interverranno Joh Hight, direttore della produzione; Jousha Mosqueira, lead design e Jason Bender, senior design. I tre parleranno dei lavori per le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 spiegando come trasferiranno Sanctuary (il mondo di gioco) dal Pc alle console di casa Sony. Particolare attenzione al controller.
Detto questo, ecco il video. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/Dgc7LHGbr88?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=Dgc7LHGbr88&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5280″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento