Articoli In primo piano

Shadow of the Eternals, avviata la campagna Kickstarter

22 Visualizzazioni

ShadowOfTheEternals-header

Anche Shadow of the Eternals, il sequel spirituale di Eternal Darkness, approda su Kickstarter ed affida le sue sorti alla benevolenza del pubblico che dona attraverso la nota piattaforma di raccolta fondi.
Precursor Games, la software house che ha proposto il progetto e sta sviluppando il gioco previsto per Pc e Wii U, chiede 1.350.000 dollari da raccogliere entro 35 giorni. La campagna si chiuderà il prossimo 19 giugno ed affianca la raccolta privata sul sito del gioco accompagnata da dubbi e polemiche perché chi ha donato sul sito ufficiale non aveva garanzie sulla restituzione della somma anche se il risultato non fosse raggiunto.
Cosa che su Kickstarter non esiste: come in molti sanno, se il progetto non dovesse raggiungere l’obiettivo minimo, i soldi saranno restituiti.
Shadow of the Eternals è un titolo horror ambientato attraverso 2.500 anni du storia attraverso Egitto, Inghilterra, Ungheria e Stati Uniti.
La software house ha intenzione di rilasciare capitoli di gioco a cadenza costante. Ad ora, sono stati raccolti poco più di 30.000 dollari grazie all’interessamento di oltre 500 sostenitori.
A seguire il teaser trailer di Shadow of the Eternals.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/19BBp-LjVVE?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=19BBp-LjVVE&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5638″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento