Articoli

CD Projekt, il REDkit è a disposizione gratuitamente

26 Visualizzazioni

the-witcher-2

CD Projekt ha rilasciato a titolo gratuito il REDkit, ovvero lo strumento principale che ha permesso alla valente software house polacca la realizzazione del gdr The Witcher 2: Assassin’s of Kings.
Il programma era stato pubblicato per sbaglio la fine della scorsa settimana. Il REDKit, è in fase di Open Beta e permette a tutti non solo di modificare The Witcher 2 ma anche di realizzare nuovi mondi, quest non lineari, nuovi personaggi non giocanti, nuovi standard di combattimento e tutto quello che serve per fare il proprio gdr personalizzato. Non solo mod, quindi, ma uno strumento di lavoro molto profondo.
Lo potete scaricare a questo indirizzo. Per festeggiare, inoltre, CD Projekt ha diffuso questo video che da un breve saggio delle potenzialità del tool.
Ricordiamo che il REDkit è legato a The Witcher 2. Per utilizzarlo, infatti, bisogna avere la copia del gioco installata alla versione 3.3. A questo link i requisiti (in lingua inglese) per poterne usufruire

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/HO44e1rs9Ls?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=HO44e1rs9Ls&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2010″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento