Articoli In primo piano

Total War: Rome II arriva il 3 settembre, annunciati i bonus per le prenotazioni e Collector’s Edition; diffusa la copertina

50 Visualizzazioni

TWR2_PC_2DPACK_WEB_IT_PROV

Una data per Total War: Rome II. L’atteso strategico storico in fase di sviluppo da The Creative Assembly per il publisher Sega debutterà in versione tradizionale (dvd) e digitale il prossimo 3 settembre.
Sono anche aperti i pre-ordini sullo store Sega e presso i rivenditori. Annunciati, dunque i bonus legati alle prenotazioni e quelli della Collector’s Edition che sarà prodotta in un’unica serie limitata di 22.000 copie numerate. A seguire i vari bonus nonché il trailer d’annuncio che dura poco più di un minuto e 10 secondi nonché la copertina.

PRENOTAZIONE

I giocatori che prenotano un’edizione presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa riceveranno gratuitamente il primo pacchetto di contenuti scaricabili di Rome II, insieme al gioco al day-one. Questo primo dlc, il pacchetto Cultura Stati greci, aggiunge tre nuove fazioni giocabili: Epiro, Atene e Sparta.
Ognuna di queste fazioni possiede unità, edifici, missioni e condizioni di vittoria esclusive oltre a un diverso albero tecnologico e, nel caso di Sparta, i giocatori più esperti dovranno affrontare una sfida impegnativa, se vorranno riportare la famosa città-stato al gloria di un tempo.

COLLECTOR’S EDITION

Come già accennato, l’edizione per collezionisti di Total War: Rome II sarà prodotta in un’unica serie limitata di 22.000 esemplari.

L’edizione conterrà una serie di giochi e oggetti esclusivi, aventi come tema l’Impero Romano, racchiusi in un espositore in similpelle, complete di logo dorato e chiusura magnetica. All’interno, potrete trovare:

  • Copia numerata di Total War: ROME II

Il titolo della serie Total War più ambizioso e vasto mai creato, ROME II dà vita agli intrighi, alla diplomazia, alle battaglie epiche, alle scelte politiche e di stato della storia antica, senza tralasciare alcun dettaglio. La confezione è una Steelbook™ metallica lavorata a basso rilievo e marchiata a laser con il numero di serie in numeri romani.

  • Tabula
    • L’antesignano romano del Backgammon. Questo set da Tabula comprende pedine in simil-osso, nella loro sacca di tela con chiusura a cordone. Il tabellone fa parte della base della scatola dell’edizione per collezionisti.
  • Tesserae
    • Tre repliche in simil-osso, da usare in vari giochi al posto dei dadi. Il design è ispirato alle originali tesserae romane, rinvenute nel sito archeologico di Ercolano.

 

  • Total War Cards: PUNIC WARS
    • Creato da zero per imitare gli elementi di ROME II, Total War Cards è un gioco di fortuna e abilità per due persone. Include combattimenti, controllo del territorio, gestione delle risorse e sviluppo tecnologico. Comprende 58 carte da gioco di alta qualità e un tabellone, su cui è stampato l’albero tecnologico del gioco.
  • Mappa su tela della campagna
    • Per ricordarti quali sono i mondi da conquistare, questa mappa su tela con chiusura a nastro raffigura tutte le 57 province della campagna di ROME II.
  • Onagro romano
    • Un onagro (la catapulta d’assedio romana) completo e funzionante. Il kit, facile da montare, è in legno invecchiato e acciaio. Le misure sono 26 cm x 12 cm x12 cm. Può lanciare piccoli proiettili contro quegli oggetti inanimati che osano mettere in dubbio la gloria del tuo Impero.

 IL TRAILER D’ANNUNCIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/W9F9pfB1zOA?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=W9F9pfB1zOA&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6174″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento