Articoli In primo piano

Il remake di Leisure Suit Larry: In the Land of the Lounge Lizards disponibile a fine mese

28 Visualizzazioni

larry-jasmine

Piccolo anticipo per Leisure Suit Larry: In the Land of the Lounge Lizards. Il remake in alta definizione dell’avventura punta e clicca del 1987 sarà disponibile il 31 maggio su Pc, Mac, Linux su piattaforme mobili iOS ed Android. Si tratta di un piccolo anticipo visto che il titolo era stato rinviato a giugno.
Il gioco è stato realizzato dall’autore Al Lowe e da Replay Games grazie ad una buona campagna Kickstarter che l’anno scorso ha permesso agli autori di raccogliere una discreta sommetta per rifare con aggiunte il famoso titolo che vede protagonista il casanova Larry Laffer.
Questa versione, che costerà 19,99 dollari per le versioni Pc e 9,99 per i dispositivi e smartphone iOS ed Android, si avvarrà della colonna sonora firmata da Austin Wintory (autore delle musiche di Journey) ed introdurrà un nuovo personaggio: Jasmine (che vedete nella foto allegata alla notizia), scelta dai fan della vita. Si tratta di una ragazza di circa 25 anni con una laurea e doppia specializzazione in Biologia e Ballo (due cose praticamente uguali). La bella ragazza ha deciso di unire i suoi talenti ed iniziare una carriera da Sirena al Caesar’s Palace dove nuota in un enorme acquario.

Fonte: Destructoid

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento