Articoli

L’Humble Double Fine Bundle è disponibile

42 Visualizzazioni

the-double-fine-humble-bundle

Humble Bundle particolare quello che viene proposto da qualche ora fino alle prossime due settimane.E’ infatti online l’Humble Double Fine Bundle, ovvero una raccolta dedicata ai giochi della software house indipendente (o giù di li) dell’eclettico Tim Schafer. La compilation include Stacking, Costume Quest e Psyconauts.
Tuttavia, con una cifra superiore ad 8 dollari (ma questo limite si alzerà sensibilmente durante questi giorni, quindi prima acquistate meglio è), è possibile portarsi a casa anche Brutal Legends. Nondimeno sono possibili altre due opzioni offrendo però cifre più consistenti. E potrebbe valerne la pena: con 35 dollari ci si potrà assicurare il pre-ordine di Broken Age l’avventura di Double Fine che è stata finanziata con enorme successo su Kickstarter (in pratica il gioco che diede lustro alla piattaforma di raccolta fondi, ndr) mentre con 70 dollari si aggiungerà anche una t-shirt firmata.
Sono già stati acquistati oltre 40.000 bundle mentre sono già stati raccolti quasi 400.000 dollari. Come sempre i giochi Pc sono senza DRM e come sempre vige non solo la regola dell’offerta libera (Pay What you Want) ma anche quella di poter decidere a chi destinare la somma o come ripartirla tra gli sviluppatori, gli organizzatori del bundle o gli enti benefici da sempre legati all’iniziativa.

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/DqHM50bZRGY?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=DqHM50bZRGY&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9871″ /]

Questo è il sito ufficiale

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento