In primo piano Video

Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara, l’Elfo si mostra in questo video

23 Visualizzazioni

Dungeons_and_Dragons_Chronicles_of_Mystara

Capcom ha diffuso un nuovo video su Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara. Questa volta facciamo la conoscenza dell’Elfo. Un minuto per vederlo in azione. Non è un combattente forte nel corpo a corpo, ma usa con estrema bravura arco e frecce e soprattutto alcuni incantesimi con i quali elimina i nemici minacciosi.
Ricordiamo che Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara è una collezione-remake che include le versioni rimasterizzate in alta definizione di Dungeons & Dragons: Tower of Doom ed il suo sequel Dungeons & Dragons: Shadow over Mystara che i videogiocatori di vecchia data ricorderanno negli anni ’90 nelle sale giochi negli anni Novanta. Si tratta di action gdr a scorrimento dalla forte propensione (ovviamente) arcade.
Prima di lasciarvi al minuto di clip vi ricordiamo che il mese prossimo, il gioco sarà scaricabile in versione digital delivery su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.
Adesso, però, vediamo l’Elfo in azione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/BRwSpH7W95I?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=BRwSpH7W95I&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9920″ /]

QUI VEDIAMO IL CHIERICO

QUI IL COMBATTENTE

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento